Il nuovo hashtag per sconfiggere il Coronavirus

La PSB Srl lancia il nuovo hashtag #miformononmifermo come nuovo messaggio di speranza per il futuro 

Un vento di sconforto aleggia per l’Italia. Mentre il Coronavirus sembra diffondersi a macchia d’olio per tutta la Penisola, tante aziende italiane stanno bloccando le loro attività o parzialmente o totalmente per evitare che il contagio si diffonda. 

Così impone il buon senso e le disposizioni del Governo. I dipendenti stanno lavorando in modalità smart working o sono messi in ferie, in cassa integrazione o, nei casi più gravi, licenziati. 

Restare a casa è doveroso ma bisogna pensare anche al futuro, all’inevitabile ripresa delle attività. 

Il nuovo hashtag in vista del futuro

La PSB Srl, Ente di Formazione e Agenzia per il Lavoro, in vista della ripresa economica ha deciso di lanciare l’hashtag #miformononmifermo al fine di veicolare un messaggio molto importante: è vero che dobbiamo stare a casa ma una possibilità di sfruttare in maniera positiva questo momento c’è. 

#MIFORMONONMIFERMO hashtag contro la crisi e il Coronavirus

I dipendenti avranno l’occasione di potenziare le proprie skills nelle tecnologie abilitanti (Cyber Security o Big Data tanto per intenderci) e le aziende godranno della grande opportunità di risparmiare, innovandosi al contempo. 

Bonus Formazione 4.0

Tutto ciò sarà possibile grazie all’incentivo fiscale Bonus Formazione 4.0, decisa dal Governo Italiano per promuovere la conoscenza delle nuove tecnologie informatiche nelle industrie italiane, così da renderle maggiormente competitive. 

PSB Srl in aiuto alle aziende

La PSB Srl assiste le società non solo nel percorso burocratico ma anche fornendo i corsi richiesti sulle tecnologie abilitanti tramite la sua piattaforma FAD (Formazione a Distanza). 

Inoltre, proprio in vista di questo periodo così difficile, la PSB Srl ha deciso di venire incontro alle aziende in difficoltà regalando 50 ore di corso. 

Ore che permetteranno di alleviare, almeno in parte, le difficoltà del momento. 

#Miformononmifermo, la speranza verso il futuro. 

Alessandro Maria Raffone

Ti seguiremo nell'intero iter burocratico e procedurale per ottenere il Bonus Formazione 4.0

Sarai subito ricontattato dai nostri esperti
per una consulenza gratuita